wtorek, 3 października 2017

Pastrňák disprezzava disperatamente le Fiamme. Il portiere era frustrato

La táboráček vincente che ha mantenuto le loro prestazioni sensazionali nelle ultime settimane, i giocatori di hockey Calgary, fizzled. Foca fiamme che sculacciano l'acqua di Boston e specialmente David-Pastrnak, due braccianti. Le fiamme dopo dieci vittorie in una partita di notte a casa è sceso 2: 5 e un record per il club per il numero della vittoria continua del 1978, quando ancora ha giocato con il nome Atlanta Flames, non superare. attaccante ceco contrario Bruins ha segnato nella decima gara di fila e giocare in forma fenomenale.

"Certo, abbiamo avuto una serie nella mente di tutti, da qualche parte nel profondo del subconscio", ha detto il capitano NHL Calgary Mark Giordano. "Ma abbiamo perso, la possibilità per un nuovo record è andata, ma questo è hockey.Esso comprende vittorie e sconfitte, o uno non si deve troppo sbriciolarsi o fare attribuire grande importanza, sarebbe un errore "ha aggiunto il difensore canadese di 33 anni.

" Non si adattano ragazzi sotto il bus quando ha vinto dieci partite in e ora hanno perso una casa. Boston era meglio di noi, quindi ha vinto. Abbiamo imparare e la prossima partita cercheremo di nuovo a calci una striscia vincente ", è rimasto positivo sullo stesso capo del server Panchina Fiamme Glen Gulutzan.

Boston cavo esteso contrario senza sconfitta in quattro partite con il nuovo allenatore Bruce Cassidyho, che all'inizio febbraio ha sostituito un bardo sospesa Claudea Juliena ha vinto dodici delle quindici partite e perdere solo quattro punti nel leader Atlantic Division Montreal.Il cappello. David Pastrňák era anche visibile a Scotiabank Saddledome. Il miracoloso equilibrio di 12 minuti di Miriam Havirov a 1: 1 con un colpo molto sorprendente. . Pastrňák destra ha fatto irruzione nella zona di attacco e sul ghiaccio da quasi zero angolo ha sorpreso il portiere Chada Johnsona

VIDEO: Scopri il colpo sorprendente Davida Pastrňáka

"ho fatto che nelle ultime settimane neodchytal, non ero in pace. E poi, quando finalmente scoprire sul ghiaccio, ovviamente, non voglio essere un portiere, un obiettivo che viene completamente fuori di tutto.Ho il potere di sentire scadente di oggi di me stesso molto deluso ", ha detto Johnson, che ha concesso quattro gol in 31 colpi nelle casse e nabruslil prima volta da quando il 24 febbraio

Leader e la squadra stella Brian Elliott, hanno preso nove su dieci vittorie precedenti, si ammalò e non era nemmeno in panchina.

"sapevamo che Calgary gioca già grande hockey, ha avuto un incredibile serie di vittorie. Ma abbiamo cercato di concentrarci sulla nostra performance e giocare il nostro gioco. E ha funzionato oggi. E 'ovviamente un buon feeling quando si batte questa squadra forte ", gioito in un'intervista con il club TV dopo la partita Pastrňák.

Il forvard di 20 anni ha segnato ancora una volta tre secondi prima della fine dei tempi regolamentari quando ha sigillato il rating vittoria colpisce il cancelli vuoti nel gioco di potenza. Era il suo giubileo 30.obiettivo della stagione.

"Devo anni Trenta suoi compagni di squadra hanno sulla quota di mia gólech del leone. Ancora più importante, ci stiamo dirigendo verso un playoff, è l'obiettivo principale della nostra organizzazione", ha detto ai giornalisti Pastrňák che ha segnato nel decimo gioco dietro di lui. Complessivamente nel corso della sua fortunata serie ha segnato 14 punti per i cinque gol e nove assist e 62 punti (30 + 32) è il secondo uomo più prolifico di assemblaggio Boston.

meglio di lui è solo Brad Marchand, che ha collezionato 76 punti (36 + 40) e porta la produttività del NHL. Ma dopo 76 punti, Patrick Kane di Chicago (31 + 45) e terzo Connor McDavid da Edmonton (24 + 52).

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz