sobota, 20 czerwca 2015

Dubito che un giocatore con tali giochi distintivo

Dubito che un giocatore con tali giochi distintivo presenta numerose fans tra gli appassionati di calcio. In realtà, il suo carattere militante precedenza su tutte le altre abilità ben sviluppate. Tuttavia, ogni allenatore sogna di avere nella sua squadra era solo un giocatore come Torbinski. In realtà, il calcio, disinteressatamente per trascinare il pianoforte presso l'area assegnata del campo - un prodotto scarsa nel mercato russo.

Motivi Torbinskiy si trovano sulla superficie. Club "Krasnodar" più stabile di "crescita". Autunno verde e nero prenderà parte in Europa League e la prossima stagione rischia di tenere nella lotta per il podio. E il livello di padronanza nei reparti Kononov molto più alto. Trascinare il pianoforte in queste condizioni sono molto più bello, non è vero? Ciò che importa è che la salute era in ordine. Ma data la natura di questi ultimi giorni, "toro", non vi è dubbio che andava a Krasnodar è chiaramente non servire il loro numero.

Un'altra domanda - che cosa è il "tori" Questo non è il giovane centrocampista e straordinaria? In primo luogo, non dimenticare il ritorno di Roman Shirokov in "Spartacus", dove Dmitry Alenichev, a differenza di Yakin, non ha intenzione di buttare via tale personale. Sul posto vacante a centrocampo e rivendicazioni Torbinski, che negli ultimi anni non solo per colmare il divario, ma anche avuto un certo successo. Come si è scoperto, Dmitry grado non solo di agire tenacemente nella selezione, mercilessly Staley in numerosi affronta, ma anche per rompere l'attacco con l'aiuto di qualità trasmissione verticale. Nella storia del calcio russo abbastanza quando un giocatore sbocciata dopo il 30 e. Forse questo è un altro esempio.

Iniezione di combattere natura. Perché "Krasnodar" Dadu necessario prima

Per il "Krasnodar" Torbinski - candidato adatto attraverso cui Oleg Kononov può costruire la linea di mezzo a seconda delle funzioni ad una determinata partita. Con la partenza di Shirokov evitare funzioni Gazinskaya, Mamaev e Akhmedova impossibile riformattazione. Inoltre, i "cittadini" per aumentare la panchina, in modo che la gabbia era sufficiente per la Premier League e l'Europa League. Inoltre, il frutto della Galizia ripetutamente durante la scorsa stagione - soprattutto la parte finale - accusato di morbidezza, l'assenza di carattere collettivo. Perdita ligochempionskogo posto ha spiegato l'assenza del giocatore che sarebbe in grado di fare e scuotere i partner. Sulla base della sua caratteristiche tecniche, il morale, l'esperienza internazionale, la mentalità, si potrebbe sostenere che Torbinski dovrebbe approfittare della sua possibilità di "vecchiaia".

Galitsky non solo prestare attenzione alla Torbinskiy affidabile e collaudato nel tempo, il problema principale è che la tendenza a lesioni frequenti. Tuttavia, la scorsa stagione Dmitry mai lamentato per la sua salute e svolgono un ruolo importante nel preservare la residenza "Rostov" in Premier League. Club ambizioso, che è sotto il giogo delle sanzioni UEFA non si piega, continuando a fare affari in modo corretto e il giocatore lo stesso, quindi in un altro team sud Torbinski non deve essere perso.

Di più: http://bet-it.net

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz