sobota, 20 czerwca 2015

Squadre russe emergono gradualmente dalle vacanze

Squadre russe emergono gradualmente dalle vacanze, e quindi è il momento di dimenticare il fallimento della squadra russa, discutere le dimissioni di Capello, una manciata di qualificazione brillante corrisponde a Euro 2016 e ha lanciato la Coppa America 2015, e di prestare attenzione, ad esempio, il trasferimento di risonanza Torbinskiy in "Krasnodar" .

Numerosi rugosità in Premier League e regolamenti della RFU, che ha ripetutamente affrontato club nazionali, infatti, nessuno si è sorpreso. I disegni di legge UEFA - anche una macchina burocratica - come ci sono buchi, il pericolo che a volte più di arbitrio locale. E 'difficile non essere d'accordo che il "fair play" finanziario è necessaria, ma non sufficiente per tutti i suoi principi, non si può equiparare con lo stesso pennello, e giganti stabiliti comincia solo la sua formazione del club. Si scopre che, inizialmente, i ricchi si proteggono con l'aiuto di profondi fossati e recinzioni alte. "Krasnodar" legato mani e piedi, imponendo un divieto di acquisto di nuovi giocatori per due finestre di trasferimento, ma tale punizione è contrario solo ai fondamenti della PZPN. In questo caso, le sanzioni non pareggiano le possibilità di rivali e proteggono il club dal collasso a causa di eccessiva stravaganza, perché Krasnodar non ha fatto acquisti folli, e per rafforzare la composizione della spesa in tempi meno che la "Zenith", "Dinamo", "Locomotive" e perfino CSKA. La UEFA non tiene conto di un fatto importante - club europei orientali non possono competere con i modelli occidentali in termini di guadagni a causa del calcio, in modo che la punizione non agisce per il bene, ma impedisce solo, in particolare i "cittadini" di diventare un gruppo competitivo.

Iniezione di combattere natura. Perché "Krasnodar" Dadu necessario prima

Il risentimento Sergey Galitsky è comprensibile, perché "Krasnodar" per un ulteriore sviluppo è necessario rafforzare, ma il presidente del club, non il timido e rinunciare a metà strada verso il suo sogno è andare. Uomo d'affari russo, pensando alla strategia per il prossimo futuro, visto il campionato di Serie A, che non è il primo anno di "Milan" vive a spese di agenti liberi. Con l'aiuto del noto metodo Galliani "Krasnodar" per rafforzare la difesa, invitando il norvegese Stefan Strandberg, che caccia per i club di Premier League, attacco integrati Smolova Fedor, che ha trascorso la scorsa stagione in quattro-plus, e al centro del campo c'era un soldato universale - Dmitri Torbinski. E l'ultima navetta è doppiamente vantaggioso Club.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz