sobota, 20 czerwca 2015

Torbinski, in linea di principio

Torbinski, in linea di principio, come Polina, da tempo classificato come giocatori promettenti che non sono stati in grado di realizzare appieno il loro potenziale. Fedor è ancora in tempo per la rianimazione della sua carriera, ma gli alunni della Mosca "Spartak" per correggere gli errori del suo quasi scomparso. D'altra parte, la scorsa stagione ha dimostrato che le condizioni rilevanti sono entrambi in grado di portare un sacco di vantaggi per la sua squadra. Per 31 anni, centrocampista, che ha trascorso la scorsa stagione in un RPL di alto livello, un invito da parte medaglia di bronzo - una vera e propria sfida e un grande incentivo per mettere sul nastro trasportatore sua vera esperienza di gioco. E il fatto che il Dadu e responsabile prima di una partita importante contro la nazionale del Montenegro ha ricordato Fabio Capello, la dice lunga. Ricordate che ha fatto aggrava la trasmissione, che ha portato alla nomina di un calcio di rigore e la successiva reazione da parte dei tifosi? Proprio così, Dmitry.


Per inciso, si è associato con la squadra russa Torbinskiy più alta realizzazione della sua carriera. All-Russia popolarità per il centrocampista arrivato dopo che la palla vittorioso in porta nel quadro dei quarti di finale di Euro 2008 Olanda. "Bronze" campionato continentale, e non è necessario chiudere due medaglie RPL dignità equivalente e una Coppa. Merito sulla scena nazionale - unica aggiunta, che caratterizza il livello generale di tale giocatore controverso.

Dovunque ha giocato Torbinski: se "Spartacus", "Locomotiva", "Ruby" o "crescita" in tutte le squadre portava lo stesso pianoforte su cui ha svolto i suoi partner. Le azioni Dmitry spesso non hanno visto la raffinatezza, lui non stava cercando di "tirare la coperta su se stesso", perché il suo gioco è stato subordinato agli interessi della squadra. Solos - non si tratta di lui.

Iniezione di combattere natura. Perché "Krasnodar" Dadu necessario prima

Il suo dati antropometrici non sembrava spaventoso, ma Torbinski entra in incubi per chi ama armeggiare con la palla. Perché lo stile spettinato e graffiante di gioco, Dmitry paura "geek" - ha risparmia né la caviglia, i piedi che attaccano in tutte le articolazioni, lasciare che gli altri da soli. E 'come una ferita, brucia il centro del campo, facendo di tutto per distruggere il gioco dell'avversario, ma anche nel tentativo di costruire per il bene della sua squadra che non può rifiutare.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz